FAQ


 

                         

 

 

 

Come posso diventare un Cuoco Foodexd?

Occorre inviare una mail all'indirizzo: info@foodexd.com  o contattare il nostro servizio clienti al numero whatsapp +39 3938382877 inserendo come oggetto "Diventa Cuoco Foodexd". Un nostro collaboratore ti risponderà il prima possibile indicandoti la procedura da seguire. 

Quali sono i requisiti per diventare un cuoco Foodexd?

E' possibile diventare cuoco Foodexd possedendo i seguenti requisiti:

- Passione per la Cucina.

- Entusiasmo e voglia di fare

- Certificato HACCP (facoltativo)

Come si pubblica un prodotto?

Il Cuoco Foodexd una volta selezionato dovrà inviare la foto originale (500 x 500 pixelnon sfocata e ben illuminata) del piatto che intende vendere all'indirizzo mail: cuoco@foodexd.com. Per garantire un maggior controllo e qualità del servizio tutti i prodotti saranno caricati dal Team Foodexd. 

Come posso inviare il mio certificato HACCP?

Per certificarti tramite un attestato HACCP (o equivalente) basta inviarcene una copia direttamente a questa email: info@foodexd.com inserendo come oggetto " Cuoco Certificato Foodexd".

Come si garantisce la sicurezza alimentare?

Il compito principale di Foodexd è quello di selezionare i singoli Cuochi e le ricette che di volta in volta verranno presentate in modo da poter offrire il massimo della qualità ai propri utenti.

 Per garantire standard di sicurezza sempre maggiori, Foodexd richiede a chiunque volesse diventare un cuoco certificato l’ottenimento e presentazione in forma opzionale della certificazione sanitaria HACCP di secondo livello, prescritta per gli addetti alimentari che manipolano gli alimenti.

Come faccio a capire se un piatto è stato preparato da un cuoco con certificazione sanitaria?

Facile, sulle foto dei prodotti cucinati dai cuochi con certificazione sanitaria HACCP  sarà inserito il nostro marchio che attesta l’avvenuto controllo.

 

Come si effettua il pagamento?

Potrai pagare direttamente on line in modo veloce e sicuro!

Come avvengono le consegne ?

 Foodexd è la prima piattaforma di Home Cooking in Italia con un proprio servizio di delivery. Collaboratori Foodexd altamente qualificati ritireranno, per conto del consumatore,  il piatto cucinato dal Cuoco Foodexd.

In quanto tempo riceverò il mio ordine ?

E' possibile ricevere l'ordine entro 35 minuti dall'acquisto oppure selezionare una data/ ora diversa.

Come posso ricevere assistenza ?

 Per qualsiasi necessità potrai scrivere a info@foodexd.com o contattarci tramite la chat che trovi in basso a destra sul portale.